Radiofrequenza viso e corpo





Cos'è

Endosit NIR è un sistema non invasivo ed indolore ad azione prolungata in grado di svolgere un'attività energetica biocompatibile sulle cellule e sulla matrice extracellulare, stimolando il collagene, le fibre reticolari e l'elastina. Garanzia di performance elevate contro gli inestetismi cutanei come le rughe, le smagliature e la perdita di elasticità e tonicità cutanea.

Endosit NIR fornisce energia biocompatibile alla cellula migliorando tutta l'attività cutanea e corporea dando all'organismo energia per riattivare il ringiovanimento immediato, consentendo inoltre il mantenimento dei risultati più a lungo.

Endosit NIR utilizza una radiazione non ionizzante che attiva lo spostamento delle cariche elettrolitiche con un innalzamento delle temperature localizzate svolgendo un'azione rivitalizzante e biostimolante.

La risposta vincente:


alla macchia cutanea

I risultati osservati nella ricerca mostrano in molti casi una buona attenuazione fino alla scomparsa delle lesioni ipercromiche rispetto a quelle iniziali. Il follow-up condotto a 1, 6 e 12 mesi ha mostrato la persistenza dei risultati ottenuti.

alla ruga

Le rughe maggiormente responsive sono quelle perioculari, seguite da quelle nasolabiali e della fronte. Il follow-up dopo 5 mesi ha evidenziato il mantenimento dei risultati ottenuti.

alla smagliatura

A partire dalle prime sedute si può osservare un progressivo e costante miglioramento delle lesioni, con notevole diminuzione della componente eritematosa e riduzione delle dimensioni e della profondità delle singole lesioni. Al termine del trattamento (15 sedute) il miglioramento è stato ben visibile ed in molti casi risolutivo. Il follow-up a 4 mesi ha evidenziato il mantenimento dei risultati ottenuti.

L'unico trattamento indolore, rilassante, efficace e duraturo.