Ossigenoterapia
Cos'è l'ossigenoterapia
Con l’avanzare dell’età il corpo umano perde la sua capacità di conservare ed utilizzare l’ossigeno allo scopo di stimolare la crescita di nuove cellule. In assenza di ossigeno a livello intracellulare, le cellule del derma e dell’epidermide invecchiano in modo prematuro.
I trattamenti all’ossigeno ad elevata concentrazione, attraverso un processo suddiviso in quattro stadi, impiegano in modo rivoluzionario ossigeno puro per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle del viso.

Come funziona
Il trattamento dell'ossigenoterapia inizia con un'esfoliazione che porta alla rimozione di cellule dello strato corneo, prive di vitalità. Segue l’applicazione di una soluzione specifica per detergere e tonificare la cute, che poi viene sottoposta ad un processo di idratazione osmotica che culmina con una maschera arricchita di vitamine. Completata l'idratazione, mediante un’apparecchiatura iperbarica specifica viene poi somministrato negli strati più profondi della cute ossigeno puro ad elevata concentrazione insieme ad acido jaluronico, vitamine A, C ed E, aminoacidi e diversi oligoelementi minerali.
Quali sono i risultati
L’ossigeno ha un effetto immediato, la pelle sembra più luminosa e migliora la texture cutanea, quindi il viso è più disteso.